Descrizione Dataset
CSV
ODS
2017

Elenco numeri civici georeferenziati – Contiene i dati di georeferenziazione dei numeri civici di tutti gli edifici del territorio Comune di Trieste, il codice univoco della via, il toponimo e DUG (non con standard ISTAT) della stessa e il numero civico.

Gli odonimi presenti nell’elenco possono essere utilizzati solo ai fini indicativi; l’esatta dicitura dei toponimi, chiave univoca “CODICE STRADA COMUNALE” (GM_CODICEVIA), è consultabile sul dataset “Stradario Comune di Trieste (normalizzato ISTAT)”

2017

Stradario Comune di Trieste (normalizzato ISTAT) – Contiene i toponimi delle vie del Comune di Trieste standardizzati in base alle regole definite da circolare Istat 912/2014/P dd. 15.1.2014. Contiene codice univoco della via, DUG e toponimo.

2017

Indirizzario Comune di Trieste – Contiene i toponimi delle vie del Comune di Trieste con evidenza del collegamento dei singoli civici ai rispettivi Rioni Storici, Circoscrizioni Amministrative e Sezioni di Censimento

2017

Elenco Circoscrizioni amministrative del Comune di Trieste – Contiene codice e denominazione delle Circoscrizioni Amministrative del Comune di Trieste